Inspiration Worldwide

Per le nuove proposte artisti contemporanei stranieri, al MICRO è la volta di Juliya Delani, pittrice Ucraina originaria della città di Kiev, che si distingue per i suoi colori brillanti e vivaci, le pennellate istintive e la libertà di espressione. In mostra con Insipration Worldwide dal 15 novembre

Read More

METROPOLITANIA

Dopo il successo dello scorso anno con la mostra "L'utopia della mente stellare" torna al Micro Emanuele Parmegiani, tra i più interessanti protagonisti della scena artistica romana, con l'ultimo ciclo dal titolo “Metropolitania”. 

Read More

SLOW MOTION

Alfio Sacco, in mostra dal 3 al 13 ottobre 2018. Una full immersion nel suo immaginario digitale, scandito dal ritmo di visioni “rallentate”, dove sequenze e simultaneità convivono magistralmente in una dimensione atemporale. 

Read More

GENIUS LOCI 

Nuovo appuntamento con la fotografia dal 14 al 21 marzo con GENIUS LOCI, una raffinata raccolta di scatti della fotografa Svedese Lena Stjernström incentrata sul tema del corpo e del paesaggio.

Read More

DANIELA RAPPAZZO

Giovedi 1 marzo 2018 alle ore 18,30 nell'ambito della collettiva OPEN GALLERY a Viale Mazzini 1, Paola Valori presenta l'artista e designer Daniela Rappazzo, con un ciclo di opere in plexiglass dal titolo "Uomo metropolitano della società liquida".

Read More