METROPOLITANIA

Dopo il successo dello scorso anno con la mostra "L'utopia della mente stellare" torna al Micro Emanuele Parmegiani, tra i più interessanti protagonisti della scena artistica romana. La mostra, curata da Paola Valori con testo in catalogo di Alberto Dambruoso, presenta l’ ultimo ciclo di opere su carta e su tela dal titolo Metropolitania, dal 6 al 13 novembre 2018.

vai alla mostra

Emanuele Parmegiani si racconta in un video-documento girato da Paola Valori in occasione della mostra Metropolitania. Un profondo e inedito "autoritratto d'artista" che ripercorre a ruota libera e con la spontaneità che lo contraddistingue, il suo talento e la sua ricerca artistica.

LE MANI INVENTANO STORIE - Nell’ambito della mostra sarà allestito all’interno della galleria un piccolo concept store, un’area dedicata al pezzo unico, all’artigianato di innovazione e al design. L’iniziativa, che si svolgerà solo nella giornata del 6 novembre, rientra nel progetto “Le mani inventano storie”, evento giunto alla terza edizione promosso dall’Associazione Michele Valori.