Nell’ambito di Micro Expo, riprende vita l’iniziativa LE MANI RACCONTANO STORIE, progetto ideato e curato da Paola Valori che da quest’anno presenta una novità: un piccolo concept Store dedicato allo shopping sarà allestito all’interno della galleria, e pensato come attività collaterale agli eventi, alle mostre e ai vernissage in calendario.
Una grande sfida per le iniziative di Micro che oltre alle opere d’arte promuoverà il pezzo unico, l’artigianato e il design d’autore. L’evento, nato della collaborazione tra Paola Valori e Cristina Mannino (Artigiani in Teatro) sarà inaugurato il 6 novembre 2018 nell’ambito di Metropolitania, mostra personale di Emanuele Parmegiani. Un evento nell’evento che sarà visitabile dalle ore 16,30 e che vanterà la presenza di artigiani e makers, che sapranno trasformare un market in una vera e propria mostra plurisensoriale.
L’esposizione sarà arricchita da un percorso fotografico, un viaggio tra immagini e colori attraverso gli scatti di Francesca Rosetti.
Info e contatti: Paola Valori 347 0900625
Riferimenti organizzativi: Cristina Mannino 339 2357633