Back to All Events

SARA PEZZI ALLA RICERCA DEL PEZZO UNICO

In occasione della mostra Inspiration Worldwide, Paola Valori dedica ancora una volta un weekend d’autore al Made in Italy, attraverso il progetto Le mani raccontano storie, connubio perfetto tra arte e creatività artigianale. Dal 15 novembre saranno in mostra le splendide creazioni di Sara Pezzi, artista couturier che ha sempre lavorato nella moda ricoprendo vari ruoli, lunga esperienza che le ha permesso di affermare il suo neonato brand nella moda femminile.
La collezione è frutto di una ricerca personale di tessuti molto speciali, con un concetto di pezzo unico e taglia unica realizzata interamente a mano in Italia

“Lo stile nasce da una mia rivisitazione personale del kimono giapponese declinato in abiti, giacche lunghe e corte, pantaloni e capi spalla” ci racconta Sara, aggiungendo un dato non trascurabile - “Nonostante la ricercatezza e l’unicità del prodotto i miei capi escono al pubblico in un range di prezzo che va da 100 a 500 euro”.

Le collezioni vengono presentate, oltre che nel suo showroom milanese, una vera galleria di modernariato, anche in altre città, in spazi o luoghi legati all’arte e al design. A Roma per la prima volta al Micro!

LE MANI RACCONTANO STORIE - Sara Pezzi al MICRO dal 15 al 17 novembre Riferimenti organizzativi: Paola Valori 347 0900625 Roma, Viale Mazzini 1

Earlier Event: November 6
METROPOLITANIA