Torna Urban Bazar l’evento di shopping romano dedicato agli appassionati del Made in Italy. Anche quest’anno propone un weekend di espositori accuratamente selezionati per offrire al pubblico un’ esperienza immersiva nell’artigianato e nel design italiano: non solo abbigliamento, ma anche borse, gioielli, bijoux e accessori di alta qualità, creazioni al neon, cioccolato artigianale e vino rigorosamente italiano. Il valore di un prodotto è dato dalla sua storia, dalla professionalità e dalle competenze che prendono per mano un’idea accompagnandola fino alla concretizzazione di un pezzo unico, ragionato, espressivo, creato per durare nel tempo, per essere amato e anche trasmesso. Da questo valore parte la ricerca e la selezione dei brand romani e nazionali che partecipano durante l’anno alle diverse edizioni di Urban Bazar.
Il pubblico è quello degli appassionati di moda, dei brand indipendenti: è la donna che desidera distinguersi con i dettagli, che ama sentire la morbidezza della pelle, della seta, le forme del bronzo, la grazia delle pietre, che vuole vivere immersa nella moda ma anche anticiparla. A Urban Bazar ci si affida alla reputazione degli artigiani, alla professionalità e alla creatività di chi ha scelto di allontanarsi dal mondo della moda veloce, effimera e indistinguibile, per dedicarsi ai materiali pregiati e alla creazione di pezzi unici e in serie limitate.
Una anticipazione dei brand presenti all’edizione di novembre è disponibile sui canali ufficiali di Urban Bazar su Instagram e Facebook.
Partecipano: The Circle, Gioielli Evangeline, L’Ape Confusa, Anomis Clothes, D&D Bijoux, Madame Chocolat, Tutte Dicono I Love You, Angela Pezzino, Design, AleBijoux Creations, Borgo del Baccano, Letizia Moroni Creations, Kimiko Eyewear, Panta Lei, Titti Bum, Marejà, Petrone Gioielli, Ora.fà, D’Apres Moi, Degra, Dettaglipreziosi Lab, Dbetta Jewelry, Didiworld, Merola Gloves, MariaGreca, Neonflexmood, 48HComfortonthego