In un momento di grandi movimenti - oggettivi e soggettivi - che stiamo vivendo, in cui il rumore delle armi ha rotto il silenzio “assordante” del lockdown appena terminato, l’autore invita l’osservatore a concentrarsi sulla impermanenza della forma. Riflessioni sul tempo e sullo spazio scanditi dall’evoluzione di forme irripetibili catturate dallo scatto. I visitatori saranno coinvolti nell’interpretazione proiettiva dei contenuti delle immagini. La mostra sarà inaugurata giovedi 22 settembre alle ore 18. Ingresso libero.Nell’ambito della mostra venerdì 23 settembre alle ore 18,30 sarà presentato il libro “La tempesta dopo la quiete” a cura di G. Di Paolo, M. Lombardozzi. O. Sponzilli.
Nell’ambito della mostra venerdi 23 settembre alle 18,30 sarà presentato il libro “La tempesta dopo la quiete” a cura di G. Di Paolo, M. Lombardozzi, O. Sponzilli.
NOTE BIOGRAFICHE - Osvaldo Sponzilli è medico chirurgo e psicoterapeuta emozionale, dirige l’ambulatorio di Omeopatia, Agopuntura e Riflessoterapie dell’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma ed è docente di Agopuntura e Cromoterapia presso l’Università Tor Vergata di Roma. E’ presidente dell’Associazione Europea di Lavaggio Emozionale e dirige la collana editoriale “Iniziazione” delle Edizioni Mediterranee, nella quale ha pubblicato Iniziazione alla Cromoterapia, Iniziazione alla Cromopuntura Auricolare, Iniziazione all’Iridologia e Iniziazione alla guarigione esoterica. Ha pubblicato inoltre Reflessologia Auricolare e Cranica con l’Editore Marrapese e Lavaggio Emozionale Rem® sempre con Edizioni Mediterranee.