CINEMA IN GALLERIA

CINEMA IN GALLERIA - PROIEZIONE DEL FILM LOVING VINCENT - 16 GIUGNO ORE 18 

UNA SERATA ALL'INSEGNA DI ARTE, CULTURA E GUSTO CON LA PARTECIPAZIONE DI DELIVERY WELLNESS, QUALITA' D'AUTORE

Sabato 16 giugno alle ore 18 sarà proiettato in galleria il film Loving Vincent diretto da Dorota Kobiela e Hugh Welchman. Un'operazione mai tentata prima: il primo lungometraggio della storia interamente dipinto su tela che celebra l'arte di Vincent Van Gogh. Un'esperienza visiva straordinaria dove arte e tecnolgia interagiscono tra loro, ed emozionano come mai prima. Prima del film ci sarà un intermezzo con degustazione di vini e di prodotti tipici del nostro territorio selezionati e proposti da “Delivery Wellness, qualità d’autore: l’Azienda agricola Sensi di Montefiascone e i suoi meravigliosi formaggi con latte di capre che pascolano libere nei verdi pascoli lungo le rive del Lago di Bolsena; l’Azienda agricola Castel de Paolis, una delle migliori espressioni dei vini dei Castelli Romani, e Lorenzo Nigro di Nutrirsi, maestro nella lavorazione delle farine e nella preparazione di cibi alcalinicon  PRAL negativo e basso carico glicemico.  

©MICRO

A fianco di questi produttori d’eccezione sarà presente anche Gioielli Dop, un’iniziativa dell’Associazione Giovani Gioiellieri d’Italia che presenterà la sua linea ispirata alla valorizzazione e promozione del patrimonio culturale e delle tradizioni alimentari. Una serata all’insegna di arte, cultura e gusto con la partecipazione di Delivery Wellness, qualità d’autore.

L'iniziativa #cinemaingalleria è una rassegna in dieci film dedicata al cinema d'autore ideata e curata da Paola Valori. - Posti limitati. E' necessaria la prenotazione chiamando il numero + 39 347 0900625 oppure inviando una email